Contenuto sponsorizzato
| 11 lug 2024 | 20:37

Fuga finita per Giacomo Bozzoli, il latitante condannato per omicidio è stato arrestato nella sua villa

La fuga di Giacomo Bozzoli è finita dopo una decina di giorni. Accusato dell'omicidio dello zio, il 39enne è stato arrestato nella sua villa a Soiano del Garda

di Redazione

SOIANO DEL GARDA. La fuga di Giacomo Bozzoli è finita dopo una decina di giorni. Accusato dell'omicidio dello zio, il latitante è stato arrestato nella sua villa a Soiano del Garda.

 

"Alle ore 17.45 di oggi (giovedì 11 luglio) - spiega la nota della Procura di Brescia - i carabinieri hanno dato esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia a carico di Giacomo Bozzoli a seguito di sentenza di condanna definitiva all'ergastolo emesse dalle corti d'assise di Brescia di primo e secondo grado, per l'omicidio di Mario Bozzoli".

 

Dopo la condanna in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio, gettato nel forno dell'azienda di famiglia a ottobre 2015 a Marcheno nel Bresciano, Giacomo Bozzoli era scappato.

 

L’imprenditore è stato fermato dai carabinieri a Soiano, rintracciato nella sua villa sulla riva bresciana del Garda. Era nascosto nella sua camera da letto e i carabinieri, che avevano piazzato diverse cimici, si sono accorti di movimenti sospetti nell'abitazione.

 

Così le forze dell'ordine sono entrate nell'abitazione e hanno arrestato il 39enne. Non si trova la Maserati Levante, l'auto utilizzata per scappare negli scorsi giorni. Ora si indaga anche per capire come sia riuscito a rientrare in Italia perché sarebbe stato in Spagna con la famiglia, riconosciuto in un hotel attraverso le immagini di videosorveglianza. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 24 luglio | 09:53
Il Wwf Bergamo Brescia interviene sui metodi individuati per contrastare il pesce siluro sul lago di Garda: "Naturalmente favorevoli al [...]
Cronaca
| 24 luglio | 07:59
La donna stava perdendo conoscenza a Malga Fleons, il compagno e gestore della malga preso dalla concitazione non riusciva a utilizzare il telefono [...]
Cronaca
| 24 luglio | 08:26
L'incendio ha coinvolto un'area di circa 1000 metri quadrati: sul posto numerosi corpi di vigili del fuoco volontari e il corpo forestale per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato