Contenuto sponsorizzato
| 07 mar 2024 | 16:07

Lo travolge con l'auto e poi fugge, ciclista di 60 anni in gravissime condizioni: è caccia al pirata della strada 

Sul posto, vista la gravità della situazione è intervenuto anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. L'uomo ha sbattuto violentemente la testa 

Foto archivio
Foto archivio
di Redazione

BRESCIA. E' stato trasportato d'urgenza in gravissime condizioni all'ospedale il ciclista di 60 anni che è stato travolto da un'auto pirata nelle scorse ore  tra Cazzago San Martino e Ospitaletto nel bresciano. 

 

L'uomo, dalle informazioni che si fanno fino ad ora, è stato travolto da un'auto che è poi fuggita senza prestare soccorso. 

 

Sul posto, vista la gravità della situazione è intervenuto anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Il 60enne è stato stabilizzato e poi con gravi traumi alla testa è stato portato all'ospedale. 

 

Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia ai quali spetterà il compito di ricostruire l'accaduto e cercare identificare l'automobilista. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Montagna
| 23 settembre | 06:42
La storia di Elisa Colle è territoriale e personale: coltiva canapa sativa a Stabie (Borgo Valbelluna), è insegnante e ha aperto un’azienda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato