Precipita in un dirupo mentre mette la recinzione, la tragedia a pochi passi da casa: a perdere la vita Vittorio Bordon di 64 anni
Sul posto si sono portati i soccorritori ed è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco, ai carabinieri è stata affidata la ricostruzione della dinamica dell'incidente

CHIAMPO. Si chiama Vittorio Bordon ed aveva 64 anni l'uomo che è rimasto vittima di un incidente mentre stava lavorando in un suo terreno vicino a casa. La tragedia è avvenuta a Chiampo, nell'Alto Vicentino.
Da una prima ricostruzione l'uomo stava posando una recinzione quando, ad un certo punto, è scivolato e precipitato in un dirupo ruzzolando diversi metri.
L'allarme è stato lanciato immediatamente dai famigliari e sul posto si sono portati i soccorsi. Vista la situazione è estato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.
Ad intervenire anche i vigili del fuoco di Arzignano. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, purtroppo, per il 64enne non si è potuto fare nulla. I traumi riportati durante la caduta si sono rivelati fatali.
La salma è stata recuperata dei vigili del fuoco e i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.














