Tragedia davanti agli occhi dei genitori, figlio 13enne si tuffa in un fiume e viene inghiottito dalla corrente
Il corpo del ragazzino è stato ritrovato senza vita dai vigili del fuoco e dai sommozzatori

BRESCIA. Un tuffo finito in dramma. Ha 13 anni il ragazzino che nelle scorse ore è stato trovato senza vita annegato nel fiume Oglio.
Il giovane, di Orzinuovi, è morto davanti agli occhi dei genitori e dei nonni.
Sulla dinamica esatta di quello che sta accadendo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Il ragazzo si sarebbe tuffato da una zona in cui è vietata la balneazione per motivi di sicurezza. Ad un certo punto è stato inghiottito dalla corrette e nessuno lo ha più visto.
Immediatamente preoccupati i genitori hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Brescia e Cremona, oltre al Nucleo sommozzatori.
Dopo diverse ore di ricerca, purtroppo, è stato ritrovato il corpo del ragazzino. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari oltre ai carabinieri per ricostruire quello che è successo.














