Corre sotto la pioggia a petto nudo e con la schiena insanguinata: momenti di paura in centro storico a Bolzano
Il giovane, che pare fosse in fuga dopo una violenta aggressione, si aggirava tra via Goethe e via Leonardo da Vinci

BOLZANO. Attimi di paura e sconcerto nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 settembre nel cuore della città di Bolzano. Tra via Leonardo da Vinci e via Goethe, infatti, un giovane, in evidente stato di alterazione e con la schiena insanguinata, ha creato il panico correndo a torso nudo sotto la pioggia battente.
Secondo le testimonianze dei presenti, l'episodio sarebbe la conseguenza di un violento litigio. La scena ha avuto inizio in via Goethe, dove l'uomo si è lanciato in una corsa disperata, attirando l'attenzione di passanti attoniti. La situazione è precipitata una volta raggiunta via Leonardo da Vinci, nei pressi del ristorante Forst.
Qui, il giovane si è scagliato contro le piante che delimitano il dehors del locale, afferrando un oggetto pesante, probabilmente un posacenere, e scagliandolo contro chi lo inseguiva. A quel punto, alcuni testimoni oculari hanno chiamato immediatamente le forze dell'ordine.
Una Volante della Polizia è giunta sul posto in pochi minuti, riportando la calma e prendendo in carico l'uomo. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle sue condizioni o sulle cause esatte dell'accaduto.














