Contenuto sponsorizzato
Bolzano
26 settembre | 07:48

Pugni, calci e colpi di bastone, momenti di paura in centro: denunciate quattro persone

Oltre al cittadino marocchino 29enne, denunciato per lesioni, altre tre persone, per il delitto di concorso in lesioni aggravate ai suoi danni: due cittadini italiani di 36 e 33 anni e un cittadino pachistano di 32 anni, in regola con le norme sul soggiorno, mentre un quarto soggetto è attualmente in corso di identificazione

Pugni, calci e colpi di bastone, momenti di paura in centro: denunciate quattro persone

BOLZANO. Sono quattro le persone denunciate per i tremendi fatti avvenuti a Bolzano il 24 settembre dove un uomo di 29 anni, cittadino marocchino richiedente asilo e già noto alle forze dell’ordine, è rimasto ferito in seguito a un violento scontro avvenuto nella zona di piazza Erbe. (QUI L'ARTICOLO)

 

Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, tramite i primi accertamenti e alcuni video, è emerso che il 29enne, in stato di alterazione, verosimilmente causata dalla assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche, ha provocato la reazione di alcune persone,  facendo nascere un vero e proprio scontro. 

 

Il ragazzo è stato inseguito e picchiato più volte e ha rimediato una ferita alla schiena, per poi tentare la fuga sotto la pioggia, senza maglietta. Successivamente è stato ritrovato dalle forze dell'ordine ferito in  Galleria Sernesi.

 

Al termine degli accertamenti sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura all’Autorità Giudiziaria, oltre al cittadino marocchino 29enne, denunciato per lesioni, altre tre persone, per il delitto di concorso in lesioni aggravate ai suoi danni: due cittadini italiani di 36 e 33 anni e un cittadino pachistano di 32 anni, in regola con le norme sul soggiorno, mentre un quarto soggetto è attualmente in corso di identificazione.
 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato