Contenuto sponsorizzato
Trento
01 dicembre | 16:57

Follia sulla Valsugana: ubriaco, con una bottiglia, in mezzo alla strada, rischia di essere investito (VIDEO). Poi prova a salire su un pullman

Si vede l' uomo avanzare barcollando verso la macchina (dopo che un furgone era riuscito ad evitarlo), che arretra lentamente tra la preoccupazione degli occupanti (abbiamo volutamente rimosso l'audio), poi si sposta a sinistra e riesce a superare "l'ostacolo". Non contento, successivamente il soggetto si è spostato all'interno dell'abitato di San Cristoforo, dove ha cercato di salire su di un pullman, a bordo del quale vi era l'autista, che ha allertato le forze dell'ordine, che l'hanno fatto desistere e multato per ubriachezza

Follia sulla Valsugana: ubriaco, con una bottiglia, in mezzo alla strada, rischia di essere investito

PERGINE VALSUGANA. Completamente ubriaco si è posizionato in mezzo alla SS 47 della Valsugana (tra l'altro brandendo una bottiglia di vetro in mano), in località San Cristoforo, fermando le auto e chiedendo "un passaggio". Per di più di notte quando, dunque, la visibilità è ridotta.

 

E, solamente per fortuna, non è stato investito o ha provocato un incidente, considerata la velocità di transito dei mezzi in quel punto.

L'incredibile episodio si è verificato nella serata di domenica 30 novembre ed è stato documentato da un video, pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Trento e girato dalla dashcam di una delle auto che si è ritrovata "faccia a faccia" con l'uomo - di nazionalità straniera e già noto alle forze dell'ordine.

 

Si vede l' uomo avanzare barcollando verso la macchina (dopo che un furgone era riuscito ad evitarlo), che arretra lentamente tra la preoccupazione degli occupanti (abbiamo volutamente rimosso l'audio), poi si sposta a sinistra e riesce a superare "l'ostacolo".

 

Non contento, successivamente il soggetto si è spostato all'interno dell'abitato di San Cristoforo, dove ha cercato di salire su di un pullman, a bordo del quale vi era l'autista.

 

Il conducente, dopo aver cercato di farlo desistere, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati rapidamente i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Borgo Valsugana, che hanno provveduto a far scendere l'uomo dal mezzo e, dopo averlo mezzo in condizioni di non arrecare altro disturbo e danni, lo hanno multato per ubriachezza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato