"Il delitto di Saman Abbas" oggi l'incontro con il giornalista di Quarto Grado Giammarco Menga
L'appuntamento è per oggi a Bolzano, in Sala Fronza - via Dalmazia 30. Giammarco Menga, reporter di Quarto Grado, ripercorre tutte le tappe fondamentali di questa terribile storia

BOLZANO. Questa mattina, alle 11, Giammarco Menga, giornalista della trasmissione Quarto Grado, sarà ospite a Bolzano, in Sala Fronza, per presentare il suo libro "Il delitto di Saman Abbas - Il coraggio di essere libere". A moderare l'evento sarà la giornalista de Il Dolomiti, Martina Capovin.
Al centro, un caso di cronaca nera che ha visto come vittima la diciottenne Saman Abbas, di origini pakistane, scomparsa il 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.
Il suo corpo senza vita sarà ritrovato un anno e mezzo dopo. Aveva diciotto anni e aveva già provato a fuggire da una famiglia che non le consentiva di studiare e di innamorarsi di chi voleva. Sognava di essere libera: un sogno che ha pagato con la vita.
Giammarco Menga, reporter di Quarto Grado, ripercorre tutte le tappe fondamentali di questa terribile storia.
L'appuntamento di oggi, sabato 22 marzo, sarà in Sala Fronza a Bolzano, alle ore 11.














