Contenuto sponsorizzato
| 21 feb 2025 | 12:11

Investono una cagnolina e le gettano a bordo strada, ritrovata senza vita accanto ad un "amico" che la vegliava e le leccava le ferite: la straziante storia

"Il momento del distacco è stato straziante: Bobi non voleva saperne di lasciare la sua piccola amica che continuava a leccare. Quando l'operatore del camion ha preso il cane senza vita e l'ha lanciato nel cassone il piccolo ha pianto. Se me lo avessero raccontato forse non ci avrei creduto ma l'ho vissuto: gli animali insegnano"

Investono una cagnolina e le gettano a bordo strada, ritrovata senza vita accanto ad un "amico" che la vegliava e le leccava

SACILE. E' una storia davvero triste, quella avvenuta a Sacile (in Provincia di Pordenone) negli scorsi giorni e raccontata da una donna che ha condiviso la vicenda sui social: "Mi sono fermata perché c'erano due cagnolini sul ciglio della strada: la piccola (un meticcio di colore bianco) senza vita e senza microchip, il cagnolino rosso le è stato accanto tutto il tempo".

 

Secondo quanto spiegato dalla donna, che ha immediatamente allertato i soccorsi, la cagnolina era stata investita la sera prima in un'altra zona e poi gettata altrove, sul ciglio della strada. 

 

"Ci hanno riferito che l'investimento è accaduto ieri sera in centro a Camolli ma è il cane stato gettato stamattina dove l'ho trovato, buttato lì lasciando un tappetino assorbente - si legge nel post apparso su Facebook -. Il piccolo cagnolino rosso lo vedono spesso che gira in zona: lo abbiamo riportato a casa".

 

E proseguono: "Il momento del distacco è stato straziante: Bobi non voleva saperne di lasciare la sua piccola amica che continuava a leccare. Quando l'operatore del camion ha preso il cane senza vita e l'ha lanciato nel cassone il piccolo ha pianto. Se me lo avessero raccontato forse non ci avrei creduto ma l'ho vissuto - conclude la donna intervenuta -. Gli animali insegnano. Grazie Bobi per averle fatto compagnia".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato