Contenuto sponsorizzato
| 24 ago 2025 | 10:12

Litiga in strada con l'ex moglie e la minaccia con un martello: lei si rifugia in caserma dai carabinieri, arrestato 67enne 

I militari hanno proceduto ad una perquisizione del veicolo dove si trovava l'uomo, rinvenendo il martello utilizzato  per minacciare l’ex moglie ed un coltello a serramanico, entrambi sottoposti a sequestro

Litiga in strada con l'ex moglie e la minaccia con un martello: lei si rifugia in caserma dai carabinieri, arrestato 67enne
di Redazione

GARDONE VAL TROMPIA. I carabinieri di Gardone Val Trompia hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 67 anni, con precedenti di polizia, per il reato di atti persecutori nei confronti dell’ex coniuge.

 

Secondo la ricostruzione fatta, tra i due, incontratisi casualmente in città, sarebbe scoppiata una lite verbale in strada, e durante queste fasi l’uomo avrebbe minacciato di morte l’ex moglie brandendo un martello prelevato dal veicolo.

 

Spaventata, la donna è riuscita a scappare rifugiandosi dai carabinieri ai quali ha riferito di essere inseguita dall’ex marito.

 

I Carabinieri sono usciti di corsa e hanno fermato l’uomo che in quel momento si trovava proprio in una via laterale della caserma, a bordo della propria autovettura.

 

I militari hanno proceduto ad una perquisizione del veicolo, rinvenendo il martello utilizzato dall’uomo per minacciare l’ex moglie ed un coltello a serramanico, entrambi sottoposti a sequestro.

 

Il 67enne è stato fermato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi e conclusa con la convalidato dell’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettrico.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato