Contenuto sponsorizzato
Bolzano
12 ottobre | 09:27

Omicidio a Bolzano: camionista ucciso in un parcheggio dopo una lite. L'uomo aveva 32 anni

Il corpo senza vita di un uomo, un camionista di nazionalità romena di 32 anni, è stato rinvenuto all'interno di un parcheggio che viene utilizzato per la sosta notturna dei mezzi pesanti. Alcuni testimoni, colleghi dell'uomo, hanno parlato di un violento litigio scoppiato nella tarda serata di ieri - sabato 11 ottobre - nel piazzale situato nella periferia sud del capoluogo altoatesino, con conseguenze letali per il 32enne

Omicidio a Bolzano: camionista ucciso in un parcheggio dopo una lite

BOLZANO. Tragedia a Bolzano in un parcheggio situato in zona Bolzano Sud.

 

Il corpo senza vita di un uomo, un camionista di nazionalità romena di 32 anni, è stato rinvenuto all'interno dello spazio che viene utilizzato per la sosta notturna dei mezzi pesanti.

 

Alcuni testimoni, colleghi dell'uomo, hanno parlato di un violento litigio scoppiato nella tarda serata di ieri - sabato 11 ottobre - nel piazzale situato nella periferia del capoluogo altoatesino, con conseguenze letali per il 32enne.

 

Nel violentissimo alterco sarebbe spuntato anche un coltello.

 

Sul posto, una volta scattato l'allarme, si sono portate diverse pattuglie della Polizia di Stato, i sanitari del 118 - che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane romeno - e i vigili del fuoco, che hanno illuminato "a giorno" il grande parcheggio per permettere alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi del caso.

 

Le indagini sono attualmente in corso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 08:40
L'uomo si trovava nel bosco assieme ad un altro collega che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe [...]
Cronaca
| 05 novembre | 06:00
Per l'inverno non sono state previste al momento ulteriori strutture di accoglienza rispetto alle due già presenti sul territorio: stiamo parlando [...]
Cronaca
| 05 novembre | 08:28
Al momento non si esclude nessuna strada e si stanno controllando anche le denunce di scomparsa presentate nella zona  
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato