Contenuto sponsorizzato
Trento
08 dicembre | 19:40

Ponte dell'Immacolata, situazione di traffico in miglioramento ma è ancora intenso sulla Valsugana. L'aggiornamento della Provincia

L'aggiornamento della Provincia sul traffico al termine del ponte dell'Immacolata e dei tantissimi arrivi in Trentino per i Mercatini di Natale e per lo sci

Ponte dell'Immacolata, situazione di traffico in miglioramento ma è ancora intenso sulla Valsugana

TRENTO. E' in fase di miglioramento la scorrevolezza sulle principali arterie del Trentino Alto Adige, anche se restano delle situazioni di traffico intenso.

 

Tanti i turisti che hanno scelto il territorio regionale per questo week end lungo dell'Immacolata tra Mercatini di Natale e destinazioni sciistiche.

 

Il momento di traffico più intenso è trascorso e i picchi sono stati registrati nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 dicembre. La situazione va verso la normalizzazione, anche se ci sono ancora code e rallentamenti.

 

Si sono attualmente ridotti i rallentamenti lungo l’Autostrada del Brennero, in particolare nel tratto altoatesino, ora presenti da Egna all’allacciamento con l'arteria Brescia-Padova e Verona.

 

Il tratto con velocità di marcia minore è quello tra San Michele all'Adige e Rovereto sud. Miglioramenti si registrano anche sulla viabilità provinciale nella zona a nord di Trento, sulla strada provinciale 235 della Rocchetta sulla strada statale 12 del Brennero.

 

Persiste invece il traffico intenso lungo la strada statale 47 della Valsugana con rallentamenti tra Borgo e Ospedaletto.

 

E' stabile la situazione sulla strada provinciale 90 tra Aldeno, Nomi e Rovereto sud. Il resto della rete provinciale risulta invece scorrevole e non si segnalano particolari criticità.

 

Questo l’aggiornamento delle 19 della Provincia di Trento sulla situazione del traffico dell’8 dicembre, giorno di rientro dal ponte dell’Immacolata, dalla Sala operativa della Protezione civile del Trentino che opera in raccordo con Autobrennero e le forze dell’ordine.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 01 novembre | 13:30
Dallo screening mammografico organizzato alla collaborazioni con le associazioni sul territorio per sensibilizzare le donne, in [...]
Cronaca
| 01 novembre | 12:36
"Siamo rimasti sbigottiti avendo sempre cotto le castagne in questo modo" spiegano. "Da alpini abbiamo ubbidito. Ma per noi è una pugnalata [...]
Cronaca
| 01 novembre | 10:48
La decisione della sindaca Rosa Vitale accende il confronto con le opposizioni, che contestano l'impossibilità di commentare i post del Comune. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato