Contenuto sponsorizzato
| 08 gen 2025 | 15:17

Scoperti con coltelli a serramanico in centro paese: due ragazzi denunciati dai carabinieri

I coltelli sono stati sequestrati e i due sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per detenzione e porto illegale di armi

Scoperti con coltelli a serramanico in centro paese: due ragazzi denunciati dai carabinieri
di Redazione

BOLZANO. Trovati in possesso di due coltelli. Nei guai due giovani fermati dai carabinieri nei giorni scorsi nel centro di San Candido.

 

I due sono stati notati per comportamento sospetto e immediatamente avvicinati e sottoposti a perquisizione. Entrambi sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico, uno dei quali era riposto in un fodero attaccato alla cintura dei pantaloni, pronto per essere utilizzato.

 

I giovani non hanno fornito alcuna giustificazione in merito alla detenzione e al porto dei coltelli, mantenendo un comportamento ambiguo. I coltelli sono stati sequestrati e i due sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per detenzione e porto illegale di armi.

 

Sono in corso accertamenti per chiarire i motivi della loro presenza a San Candido, certamente sospetta, dei due ragazzi originari del Veneto, armati di coltelli a serramanico pronti all'uso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 06:00
“La determinazione personale è una qualità. Ma ai cittadini non serve sapere quanto il direttore sia disposto a resistere: serve sapere cosa [...]
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato