Contenuto sponsorizzato
Belluno
24 luglio | 08:46

Sette bambini nati in un solo giorno: sei femminucce e un maschietto. Emozione in corsia e sorrisi tra i genitori: “Una giornata da record che dà speranza”

Il 20 luglio, in solo 24 ore, sono nati 7 bambini a Feltre. Un impegno non di poco conto per  le ostetriche Giulia e Carlotta, che hanno assistito con competenza e dedizione a questi lieti eventi e aiutato le neo mamme

Sette bambini nati in un solo giorno: sei femminucce e un maschietto

FELTRE. Aurora è nata alle 1.28, Matilde alle 1.32, Thiago alle 5.06 e poi ancora Azzurra alle 6.25, Alma 7.19, Anna alle 9.07 e Sharon alle 19.25.

 

Il 20 luglio, in solo 24 ore, sono nati 7 bambini a Feltre. Un evento davvero raro soprattutto in temi di calo delle nascite.  Ci sono state 6 bambine e 1 maschietto, 4 residenti in provincia di Belluno, 1 in Primiero e 2 dal Trevigiano.

 

“Un momento di gioia condivisa non solo dai genitori, ma anche da tutto il personale, che ogni giorno lavora con passione, professionalità e attenzione per ogni mamma e ogni nascita. Ci piace pensare che questa giornata da record sia un piccolo segnale di speranza, un passo verso un nuovo trend di crescita della natalità, nel nostro territorio. Ringrazio le famiglie che ci hanno scelto e lo considero un segno di riconoscimento dell’impegno di tutto il personale” ha affermato il direttore Ilaria Pezzani.

 

Un impegno non di poco conto per  le ostetriche Giulia e Carlotta, che hanno assistito con competenza e dedizione a questi lieti eventi e aiutato le neo mamme. 

 

“Ogni mattina controllo, insieme agli altri dati di attività dell’azienda, anche il numero di nati” commenta il direttore generale Giuseppe Dal Ben, “i 7 nati in un giorno sono stati una piacevole sorpresa. Ad oggi i nati all’ostetricia di Feltre sono 400, in linea con lo scorso anno, dato che conferma la vivacità del punto nascita scelto anche da famiglie residenti fuori Ulss, a testimonianza della qualità dei servizi offerta. Ringrazio il personale che ha affrontato questa giornata record con professionalità ed entusiasmo”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 09:30
Sul posto stanno operando squadre permanenti del comando di Brescia, con il supporto del corpo volontario dei vigili del fuoco della provincia di [...]
Cronaca
| 08 agosto | 06:00
I problemi non sono finiti e non sono solamente di carattere "numerico" (e il report 2025 non è stato pubblicato sul sito, ma i dati possono [...]
Cronaca
| 08 agosto | 08:08
E' successo in Tirolo, il gruppo di escursionisti ad un certo punto è rimasto bloccato. Il maltempo delle scorse ore ha distrutto il ponte 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato