Tragedia sul Grappa, Fabrizio Pinton è morto davanti agli occhi dell'amico: colpito da un malore, inutili i tentativi di rianimazione
Le condizioni meteo avverse hanno impedito l’intervento dell’elisoccorso. Le squadre del soccorso alpino con il personale sanitario è arrivato sul posto a piedi

PIEVE DEL GRAPPA. Si chiama Fabrizio Pinton, 73 anni, residente in provincia di Padova l'uomo che è morto nelle scorse ore sul Grappa a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo.
Il 73enne si trovava in compagnia di un amico quando, ad un certo punto, lungo il sentiero numero 151 in Valle di San Liberale, si è sentito male e si è accasciato a terra.
L’allarme è scattato immediatamente, ma le condizioni meteo avverse hanno impedito l’intervento dell’elisoccorso.
I soccorritori sono arrivati con i mezzi a monte per poi scendere a piedi fino al luogo dove si trovava il 73enne. Purtroppo, però, per lui non si è potuto fare nulla.













