Contenuto sponsorizzato
| 21 mar 2025 | 14:03

Trova 15mila euro in lingotti e monete d'argento in un cestino dell'albergo: giallo sul misterioso rinvenimento

A trovare gli oggetti, del valore complessivo di circa 15mila euro, un addetto alle pulizie in un cestino della spazzatura nell'area della reception dell'albergo

Trova 15mila euro in lingotti e monete d'argento in un cestino dell'albergo: giallo sul misterioso rinvenimento

SOELDEN (TIROLO). Il rinvenimento è avvenuto a fine gennaio 2025 e da allora la polizia tirolese sta indagando senza sosta. Cinque lingotti d'argento e numerose monete d'argento americane sono stati trovati qualche mese fa in un hotel di Sölden.

 

A trovare gli oggetti, del valore complessivo di circa 15mila euro, un addetto alle pulizie in un cestino della spazzatura nell'area della reception dell'albergo. Secondo quanto riferito dalla polizia, non ci sono stati furti recenti che abbiano 'coinvolto' beni del genere. 

 

Anche espandendo le ricerche a livello europeo non ci sono stati riscontri di nessun genere. Per ora, come detto, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine, non ci sono indizi sull'origine di monete e lingotti.

 

Per questo, nelle scorse ore la polizia tirolese ha deciso di lanciare un appello. Chiunque avesse delle informazioni utili è pregato di contattare la polizia di Sölden al seguente numero: 059133 7108.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato