Contenuto sponsorizzato
Bolzano
01 agosto | 07:01

Maltempo, grossa colata di fango e detriti: diversi danni al Centro Biathlon di Anterselva (FOTO), chiusa una strada

I danni causati durante un violento temporale con forti precipitazioni, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme alle forze dell'ordine e il personale della Provincia 

Maltempo, grossa colata di fango e detriti: diversi danni al Centro Biathlon di Anterselva, chiusa una strada

BOLZANO. Colate di  fango e detriti e allagamenti. Il maltempo che nelle scorse ore si è abbattuto in Trentino Alto Adige ha causato ancora una volta diversi danni. 


In particolare in seguito a un violento temporale con forti precipitazioni, una colata detritica ha interessato l’area del Centro Biathlon di Anterselva.


Fango, massi, tronchi e detriti hanno invaso il piazzale e le aree circostanti. I vigili del fuoco di  Anterselva di Mezzo hanno messo in sicurezza la zona, effettuato i controlli necessari e avviato, insieme agli enti competenti, i primi interventi di ripristino. 


Fortunatamente non si registrano feriti. Le colate di detriti che si sono verificate nell'area hanno però causato alla chiusura di alcune strade e difficoltà alla viabilità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 08:53
La circolazione in questi minuti è in ripresa ma permangono ancora diversi ritardi. Diversi i treni che sono stati cancellati, molti i disagi per [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato