Maltempo, grossa colata di fango e detriti: diversi danni al Centro Biathlon di Anterselva (FOTO), chiusa una strada
I danni causati durante un violento temporale con forti precipitazioni, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme alle forze dell'ordine e il personale della Provincia

BOLZANO. Colate di fango e detriti e allagamenti. Il maltempo che nelle scorse ore si è abbattuto in Trentino Alto Adige ha causato ancora una volta diversi danni.

In particolare in seguito a un violento temporale con forti precipitazioni, una colata detritica ha interessato l’area del Centro Biathlon di Anterselva.

Fango, massi, tronchi e detriti hanno invaso il piazzale e le aree circostanti. I vigili del fuoco di Anterselva di Mezzo hanno messo in sicurezza la zona, effettuato i controlli necessari e avviato, insieme agli enti competenti, i primi interventi di ripristino.

Fortunatamente non si registrano feriti. Le colate di detriti che si sono verificate nell'area hanno però causato alla chiusura di alcune strade e difficoltà alla viabilità.













