Contenuto sponsorizzato
Trento
06 febbraio | 13:54

Maxi sequestro di droga: in casa ne aveva 6 chili e mezzo tra cocaina e hashish, per un valore di 400mila euro. Un 49enne si è "tradito" da solo

E' stato fermato per un controllo di routine effettuato nei pressi della sua abitazione e, a quel punto, un uomo di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha perso il "sangue freddo", manifestando segnali di immotivato nervosismo. I militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 4 chili e e mezzo di cocaina e 2 chili di hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. La droga, sul mercato, ha un valore di circa 400mila euro

Maxi sequestro di droga: in casa ne aveva 6 chili e mezzo tra cocaina e hashish, per un valore di 400mila euro

ROVERETO. E' stato fermato per un controllo di routine effettuato nei pressi della sua abitazione nella giornata di giovedì 5 febbraio e, a quel punto, un uomo di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha perso il "sangue freddo", manifestando segnali di immotivato nervosismo.

 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovereto si sono immediatamente insospettiti e hanno deciso di perquisire il domicilio del 49enne, all'interno del quale hanno trovato un quantitativo incredibile di droga.


In casa i militari hanno infatti rinvenuto 4 chili e e mezzo di cocaina e 2 chili di hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

 

La droga è stata immediatamente posta sotto sequestro: si tratta di un quantitativo che, da una prima stima, secondo il valore di mercato, può fruttare circa 400mila euro.

 

L'uomo è stato arrestato per "detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio" ed è stato condotto in carcere a Trento, a disposizione della Procura della Repubblica di Rovereto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 03 novembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni: "Tra le richieste della Provincia a Roma figura anche l’estensione dell’utilizzo dello spray anti-orso [...]
Montagna
| 03 novembre | 19:43
Il ritrovamento effettuato sull'Ortigara e raccontato da ArchaeoReporter: tra i resti, appartenenti a un soldato austroungarico, è spuntata anche [...]
Cronaca
| 03 novembre | 20:15
Dal 1926 quattro generazioni si sono succedute alla guida del locale sul colle di Cattinara, attraversando le trasformazioni del rione. Oggi Katja [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato