Contenuto sponsorizzato
Trento
16 giugno | 13:25

Pauroso scontro in Tangenziale: un'auto si cappotta in galleria. Tre mezzi e sei persone coinvolte. Strada chiusa con uscita obbligatoria

Nello scontro, avvenuto attorno alle 12.15 di oggi - martedì 16 giugno -, che ha coinvolto complessivamente tre veicoli, una delle auto si è cappottata e, dopo aver sbattuto contro una della pareti del tunnel che attraversa il Doss Trento, ha terminato la propria incontrollata corsa in mezzo alla carreggiata. Il tunnel è stato chiuso: è prevista l'uscita obbligatoria a Piedicastello: il traffico è dirottato verso la città

TRENTO. Pauroso incidente all'interno della galleria di Piedicastello, lungo la Tangenziale di Trento, in direzione Nord.

 

Nello scontro, avvenuto attorno alle 12.15 di oggi - martedì 16 giugno -, che ha coinvolto complessivamente tre veicoli, una delle auto si è cappottata e, dopo aver sbattuto contro una della pareti del tunnel che attraversa il Doss Trento, ha terminato la propria incontrollata corsa in mezzo alla carreggiata.

 

Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto stanno operando i sanitari arrivati con un'auto medica e un'ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia Locale di Trento Monte Bondone, che si sta occupando della gestione della viabilità e dei rilievi.

 

A bordo dei tre mezzi c'erano complessivamente sei persone, le cui condizioni sono in fase di valutazione da parte del personale intervenuto.

 

La galleria è stata chiusa alla circolazione: è prevista l'uscita obbligatoria a Piedicastello per chi procede in direzione di Padova, con il traffico dirottato in direzione della città. E' possibile rientrare in Tangenziale allo svincolo situato in prossimità del piazzale ex Zuffo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 16 giugno | 18:56
L'analisi di Meteotrentino: "Le precipitazioni sono state circa la metà della media storica"
Cronaca
| 16 giugno | 17:59
Un escursionista, in compagnia di un amico, ha accusato improvvisamente dei dolori addominali e non è riuscito a proseguire la gita. Il 19enne [...]
Cronaca
| 16 giugno | 16:41
Il 27enne, originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, risiedeva da alcuni anni a Laives ed era proprietario della pizzeria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato