Perde il controllo del trattore che cade dal muretto e si rovescia: 46enne gravissimo. Il ferito è stato elitrasportato all'ospedale
Grave incidente per un agricoltore, che si è rovesciato con il trattore. E' stato portato in elicottero d'urgenza all'ospedale

SCENA. Terribile incidente per un agricoltore rimasto coinvolto nel ribaltamento del trattore. Un 46enne è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale.
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, domenica 10 maggio, in un prato poco lontano della stazione della funivia Taser sul territorio di Scena.

Il 46enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo agricolo, quindi è finito contro un muretto e poi si è rovesciato nel pendio sottostante al prato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Scena e forze dell'ordine.

L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'intervento dell'elicottero.
L'area nel frattempo è stata isolata e messa in sicurezza con il personale sanitario che si è preso carico dell'agricoltore.

Dopo una prima assistenza, il 46enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Bolzano in gravissime condizioni.












