Si perde nel bosco in mezzo alla vegetazione, vicino ad un corso d'acqua. Un 52enne chiede aiuto, intervento del Soccorso Alpino
Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: l'uomo è stato ritrovato e la disavventura si è conclusa senza conseguenze per un 52enne che, nella mattinata di oggi - domenica 25 ottobre - si è perso nei boschi di Monteaperta, una frazione del comune di Taipana. Il 52enne si trovava in una zona impervia, nella zona della Casera Pascolo di Dibellis: era finito nei pressi di un corso d'acqua e, a causa della fitta vegetazione, non era in grado di ritrovare la strada

TAIPANA. Si è perso nel bosco, in mezzo agli arbusti e alla vegetazione, non riuscendo più a trovare la strada e, a quel punto, non ha potuto far altro che allertare i soccorsi.
Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: l'uomo è stato ritrovato e la disavventura si è conclusa senza conseguenze per un 52enne che, nella mattinata di oggi - domenica 25 ottobre - si è perso nei boschi di Monteaperta, una frazione del comune di Taipana, in provincia di Udine.
L'escursionista, residente in provincia di Treviso, si è perso ed è stato lui stesso a lanciare l'allarme: i tecnici della stazione di Udine del Soccorso Alpino Friulano, dopo aver individuato la sua posizione, lo hanno raggiunto a piedi.
Il 52enne si trovava in una zona decisamente impervia, nella zona della Casera Pascolo di Dibellis: l'uomo era finito nei pressi di un corso d'acqua e, a causa della fitta vegetazione, non era in grado di ritrovare la strada.
I soccorritori, dopo aver verificato che fosse in buone condizioni, lo hanno accompagnato sino al punto in cui aveva parcheggiato l'auto.


















