Contenuto sponsorizzato
Bolzano
25 maggio | 11:41

VIDEO. Spaventoso rogo sull'Autostrada del Brennero: un mezzo ha preso fuoco. Soccorsi in azione. Alta colonna di fumo: si è formata una lunga coda

Una macchina, forse un minivan, ha preso fuoco mentre stava percorrendo la corsia Sud dell'A22. Il rogo si è scatenato mentre il mezzo stava procedendo in direzione di Modena, pochi minuti dopo le 11, tra i caselli di Bolzano Sud ed Egna

EGNA. Vettura in fiamme lungo la corsia sud dell'Autostrada del Brennero, tra i caselli di Bolzano Sud ed Egna.

Una macchina, forse un minivan, ha preso fuoco mentre stava percorrendo la corsia Sud dell'A22. Il rogo si è scatenato mentre il mezzo stava procedendo in direzione di Modena, pochi minuti dopo le 11 di oggi, lunedì 25 maggio.

 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto stanno operando alcune squadre dei vigili del fuoco, il personale tecnico dell'Autostrada del Brennero e la Polizia Stradale. Presenti sul luogo dell'accaduto anche i sanitari ma, attualmente, non si hanno notizie riguardo ad eventuali persone ferite.

 

Sono segnalati quattro chilometri di coda: la viabilità è stata ovviamente modificata per consentire al personale incaricato di spegnere l'incendio in condizioni di totale sicurezza sia per gli operatori che per chi transita lungo l'A22. La colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza.

 

Per chi viaggia in direzione Sud, al momento il consiglio è quello di uscire a Bolzano Sud e poi riprendere l'A22 ad Egna.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 maggio | 12:41
Il  pauroso incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi - lunedì 25 maggio - a Glorenza, in Alto Adige. La moto, [...]
Cronaca
| 25 maggio | 11:53
L'allarme è scattato nella serata di ieri e immediatamente sono stati attivati i soccorsi. Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica esatta di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato