
Un frontale in Vallagarina, momenti di paura sulla [...]

Prende fuoco il piano cottura e l'appartamento si riempie [...]

Coronavirus, due focolai in alberghi di St Moriz. Scatta [...]

Scontro tra due auto sulla Loppio-Busa, due persone in [...]

Coronavirus, 175 nuovi positivi e 2 decessi in Alto [...]

Cani legati alla catena, intervengono le guardie zoofile [...]

Coronavirus, troppi contagi e l'Austria prolunga il [...]

Fiamme dal motore dell'auto, paura a Gardolo

Strada chiusa ma decide di percorrerla e rimane con il [...]

Il coronavirus in Trentino fa più male che altrove tra [...]
A.A.A. cercasi proprietari delle bici e della mini moto rubate
Sono 12 mezzi e sono tutti stati rinvenuti nel corso di varie operazioni condotte dalla polizia giudiziaria. Ecco le immagini e i riferimenti per recuperarli

TRENTO. Undici bici e una mini moto da cross stanno lì in questura a Trento in attesa di proprietario. I mezzi sono stati tutti rinvenuti nel corso di varie operazioni condotte dalla polizia giudiziaria e le autorità, al momento, non sono riuscite al momento a identificarne i proprietari.
L'invito, quindi, è quello di prendere visione delle immagini e, in caso di riconoscimento del mezzo, di prendere contatti con l’ufficio prevenzione generale all'utenza telefonica 0461.899722 dalle 09 alle 12 dal lunedì al venerdì, per la restituzione.

Condizione necessaria è che sia stata sporta la denuncia presso un qualsiasi comando di polizia. Per approfondimenti e per prendere visione di altre immagini il riferimento è il sito web ufficiale della Polizia di Stato al seguente indirizzo: poliziadistato.it – le Questure - Questure sul Web – Trento - bacheca oggetti rubati.