
Lettera al ministro per la Transizione Ecologica da [...]

Coronavirus, 350 positivi e 7 decessi in Alto Adige. [...]

Coronavirus, organizzano una festa in un appartamento a [...]

Sarajevo concede la cittadinanza onoraria ad Alexander [...]

Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]
Alla guida di un'auto senza revisione e assicurazione e senza mai aver preso la patente. Multa di 5 mila euro per un 45enne
Il controllo effettuato dalla Polizia Locale delle Giudicarie. Il veicolo di proprietà è stato sequestrato ai fini della confisca

GIUDICARIE. Ha ricevuto una multa di oltre 5 mila euro il cittadino albanese di 45 anni da tempo residente nelle Giudicarie Esteriori che è stato trovato alla guida di un'auto senza patente perché mai conseguita.
Accanto a questo, il mezzo risultava né revisionato né assicurato. Il controllo è avvenuto nella serata di ieri, quando una pattuglia della Polizia Locale delle Giudicarie, durante il normale servizio nel Comune di Bleggio Superiore, ha controllato una Opel Vectra con a bordo il 45enne.
All’atto del controllo, come già detto, l’uomo è risultato sprovvisto di patente perché mai conseguita, il veicolo di sua proprietà non risultava inoltre né revisionato né assicurato.
Al soggetto, peraltro già noto alle Forze dell’Ordine in quanto gravato da precedenti penali, sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 5000 euro. Il veicolo di sua proprietà è stato sequestrato ai fini della confisca.