Contenuto sponsorizzato

Arco, centro massaggi abusivo. Denunciata una 46enne

L’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda ed il NAS di Trento hanno chiuso un centro massaggi abusivo a Linfano di Arco. La titolare è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovereto per esercizio abusivo della professione. 

Pubblicato il - 30 settembre 2016 - 09:35

ARCO. Un appartamento con tutte le stanze trasformate in camere per trattamenti e  massaggi. Il tutto senza alcuna abilitazione. L’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda ed il NAS di Trento hanno chiuso un centro massaggi abusivo a Linfano di Arco, denunciando la “titolare”, una cittadina cinese.

 

Nella serata di ieri i militari di Riva del Garda hanno fatto irruzione nell’appartamento adibito a centro massaggi, verificando la presenza di materassi a terra e tutto l’occorrente per le “terapie”. I Carabinieri del NAS di Trento hanno fatto le verifiche sulle condizioni igieniche e sanitarie dei locali, riscontrando gravi carenze, ma anche la falsità di un attestato di abilitazione in possesso della “titolare”, L.S. 46enne cittadina cinese, con regolare carta di soggiorno e domicilio ad Arco. Oltre a quanto riscontrato sono in corso verifiche di carattere fiscale visto che tutte le attività venivano svolte in “nero”.

I controlli sono scattati dopo varie segnalazioni di condomini che lamentavano il viavai di persone dalla mattina alla sera. Le verifiche hanno consentito di accertare la presenza di questa attività che però non risultava in alcun modo registrata e formalizzata, per cui si è dato corso al controllo che ha confermato quanto ipotizzato. Il centro massaggi è stato ovviamente chiuso. Materiale e attrezzature utilizzate sono state sequestrate come prova dell’illecita attività, mentre la cittadina cinese è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovereto per esercizio abusivo della professione. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 09:39

Attorno alle 9 una densa colonna di fumo si è alzata da una casa. Le fiamme hanno avvolto il tetto di un'abitazione a Verla di Giovo, in Val di Cembra. Sul luogo diversi corpi dei vigili del fuoco per domare l'incendio

20 ottobre - 09:09

A causa dell'auto incidentata, rimasta bloccata sulla carreggiata, lungo la strada statale 47 della Valsugana si sono formate lunghe code, i mezzi procedono a passo d’uomo. C’è anche un ferito trasportato in ambulanza all’ospedale

20 ottobre - 05:01

Il racconto dell’altra faccia della prima linea contro il coronavirus, la storia di Veronica Righi che si occupa di ricostruire i contatti stretti dei positivi: “Come assistenti sanitari siamo pochi in Italia, prima nessuno ci conosceva ma con la pandemia la gente inizia a capire cosa facciamo”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato