
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
Arrivano le Feste Vigiliane, spariscono le bici assieme alle rastrelliere
Questa mattina la polizia locale assieme a dei tecnici hanno esportato le rastrelliere in via Oss Mazzurana, piazza Santa Maria Maggiore e via San Marco. Per chi non trova più la propria bici, può andare a riprendersela presso il comando della Polizia locale

TRENTO. Nessuna paura, questa volta non è colpa di un ladro. Se questa mattina qualcuno non ha più trovato la propria bici dove l'aveva parcheggiata, in via Oss Mazzurana oppure in piazza Santa Maria Maggiore o via San Marco, dovrà probabilmente andare a prendersela presso il comando della Polizia locale di Trento.
Oggi, infatti, gli agenti della polizia locale assieme ad alcuni tecnici, hanno provveduto alla rimozione delle rastrelliere nelle tre zone già citate. L'intervento, viene spiegato, è stato effettuato in vista delle Feste Vigiliane e per il bisogno sia di spazio che di sicurezza.
Come accade per le automobili, diverse ore prima dell'intervento sono stati posti dei cartelli sui due lati esterni della rastrelliera con specificato l'ora di inizio del lavori e il divieto di parcheggio.
Non tutti hanno però rispettato la segnaletica e, ovviamente, sono state asportate anche le bici che erano state legate alle rastrelliere. Per i malcapitati, l'unico modo per recuperare la propria bici è quello ora di presentarsi presso il comando della Polizia locale.