
Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]

Vaccini, il virus corre ma i punti somministrazione sono [...]

Coronavirus in Trentino, 220 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il 73enne è finito contro un muro e la bici si è [...]

Tragico incidente a Ponte Caffaro, perde la vita il [...]
Aveva oltre un chilo di cocaina nella pancia, fermata all'uscita dell'A22
La donna è stata condotta al carcere di Spini, aveva 88 ovuli in pancia. La nigeriana è residente in Emila-Romagna e regolare sul territorio italiano

BRESSANONE. Una cittadina nigeriana è stata arrestata e condotta nel carcere di Spini di Gardolo, che aveva nella pancia 88 ovuli di cocaina, pari a 1,172 chili di sostanza stupefacente.
La 24enne nigeriana, residente in Emilia Romagna e regolare sul territorio italiano, è stata fermata al parcheggio nell'area del casello dell'A22, all'uscita di Bressanone.
La donna ha mostrato fin da subito segni di nervosismo, questo stato d'animo si è accentuato quando è arrivato a prenderla, in auto, un suo connazionale.
Sulle prime la donna ha cercato di spiegare alle forze dell'ordine essere arrivata da Monaco di Baviera utilizzando 'Flixbus', ma il racconto non era convincente. Le persone sono state così accompagnate in questura per gli approfondimenti del caso.
La perquisizione del mezzo e quella personale non portavo a nessun ritrovamento, ma la polizia notava comportamenti contrapposti. Se da un lato l'uomo appariva tranquillo, dall'altro la donna era sempre più agitata: per questo i nigeriani sono stati sottoposti agli esami radiologici che evidenziavano la presenza nell'addome della donna di 88 ovuli di cocaina.