
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Cede il parapetto del balcone. Due uomini in rianimazione
Un 26enne di Taio e un 37enne residente a Massimeno erano appoggiati alla balaustra del balcone quando questa ha ceduto. I due uomini sono caduti per più di 4 metri

MASSIMENO. Grave incidente questa notte a Massimeno, in Val Rendena. Due uomini, un 26enne di Tione e un 37enne di origine polacca residente da tempo in paese, si trovavano su un balcone quando ad un certo punto il parapetto ha ceduto. I due uomini, che erano appoggiato alla balaustra, sono precipitati per più di quattro metri.
Le condizioni sanitarie per il 26enne sono apparse da subito molto gravi ed è quindi stato chiamato sul posto l'elisoccorso. Pareva in condizioni migliori l'altro uomo anche se poi, gradualmente, è peggiorato anche lui ed entrambi sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.
La richiesta di soccorsi è stata immediata. Sul posto sono intervenute, oltre all'elicottero, due ambulanze. Presenti in supporto anche i Vigili del fuoco di Giustino-Massimeno e Pinzolo per la messa in sicurezza dell'area e per assistere l'arrivo dell'elisoccorso. Sono, quindi, arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
I feriti sono stati portati in codice rosso al Santa Chiara dove attualmente si trovano in rianimazione.