
Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]

40enne ruba la bici nuova ad una ragazzina, intervengono [...]

Coronavirus, il Cts valuta la chiusura delle scuole: 12 [...]

Coronavirus, cerca di arrivare in Italia mostrando un [...]

Coronavirus, altri 15 casi di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, 4 decessi e 371 positivi in Alto Adige. [...]

Dai -23 gradi di Dobbiaco ai +18 di Bolzano. Con [...]
Dagli spuntini ai simulatori di sci, il Trentino si presenta al Meeting di Rimini
Alla 38esima edizione del Meeting pronto per il Trentino uno stand da 200 metri quadri. Domani l'arrivo del presidente Ugo Rossi

TRENTO. Uno spuntino con prodotti trentini due volte al giorno con yogurt alla frutta della Latte Trento, prodotti Melinda (mele, vari snacks, succhi) e succhi frutta Sant’Orsola ma non solo.
Per i partecipanti alla 38esima edizione del Meeting di Rimini il Trentino sarà presente con uno stand da circa 200 metri quadri dove i visitatori potranno trovare al suo interno addirittura un simulatore di sci con tanto di scarponi e casco forniti gratuitamente per la prova.
Se questo non bastasse ci sarà anche la possibilità di vivere un’esperienza "avveniristica" di realtà virtuale. Il tutto è organizzato dalla Provincia autonoma, dall'Agenzia per la Famiglia e da Trentino Marketing, assieme anche ai comprensori sciistici Skirama e a Dolomiti Superski.

Domani al meeting arriverà anche il presidente Ugo Rossi che prenderà parte ad un incontro dal titolo "Quali eredità politiche ci consentono di portare avanti l'Italia?" durante il quale dialogherà con Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, e Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.
Tra i punti di forza che offrirà lo stand trentino ci sarà la presentazione dell'offerta turistica, soprattutto invernale, e le politiche a sostegno della famiglia. Al Desk Info Trentino il visitatore potrà accedere a tutte le informazioni relative alle diverse proposte vacanza invernali dedicate alle famiglie e all’attività svolta dai Maestri di sci del Trentino. Nella parte dedicata all'Agenzia provinciale per la Famiglia verranno invece promosse le iniziative che rientrano nel "pacchetto" Ski Family, in particolare le località che offrono gratuitamente lo skipass ai bambini accompagnati dai genitori paganti.