

_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]
Dai calzini, ai cosmetici: ecco il nuovo negozio Addelion dove la parola d'ordine è "bio"
Sabato sera l'inaugurazione in via Santissima Trinità. A gestirlo Jennifer, 24 anni di Vigolo Vattaro che propone tantissimi prodotti tutti rigorosamente made in Italy

TRENTO. Calzini tecnico-sportivi e cuscini contrastanti la sudorazione sono le ultime novità arrivate in città. L'innovazione è uno dei punti forti della 24enne Jennifer Vedelago, proprietaria di Addelion, il nuovo negozio di via Santissima Trinità inaugurato sabato 15 ottobre. L'attività offre una varia gamma di prodotti, dai cosmetici naturali ai detersivi biologici, tutto rigorosamente made in Italy.

Addelion aderisce alla nuova “moda biologica”, infatti impronta il proprio commercio sulla vendita di prodotti di origine naturale, forniti tutti da cinque diverse aziende italiane. Quest'ultime si occupano di vendere anche a farmacie e istituti di bellezza, perciò nel negozio si paga la qualità del prodotto, e non l'imballaggio, che risulta essere piuttosto semplice.

“Il mio sogno nel cassetto - ci racconta la giovane titolare - sarebbe quello di aprire altri negozi in franchising. Intanto mi godo questa nuova attività e penso già al futuro. Il negozio, infatti, può allargarsi anche al piano superiore. Addelion è aperto da una settimana e tutti i mobili sono stati realizzati da mio fratello che è anche lui giovanissimo, visto che ha solo ha 17 anni. Insomma siamo un'impresa giovane a tutti gli effetti e anche la nostra linea di prodotti vuole essere qualcosa di innovativo e molto particolare".