
Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]

Troppi alunni a scuola, in Valsabbia intervengono i [...]

Coronavirus, 280 nuovi positivi e 1 decesso in Alto [...]

Trema la terra in Grecia. Triplice scossa, di cui due di [...]
Disinnesco bomba, chiusura temporanea dell'A22
Domani, dalle ore 6.30 alle 9.45 sarà coinvolto il tratto autostradale compreso tra le stazioni pedaggio di Bressanone/Val Pusteria e Vipiteno

TRENTO. Domani, domenica 16 luglio, a partire dalle ore 6.30 alle 9.45 verrà chiuso un tratto dell'Autostrada del Brennero. Il provvedimento si rende necessario perchè sarà disinnescato un ordigno bellico nel comune di Campo di Trens in provincia di Bolzano. La società A22 - Autostrada del Brennero Spa, ha quindi comunicato la chiusura temporanea del tratto autostradale compreso tra le stazioni pedaggio di Bressanone/Val Pusteria e Vipiteno.
Il traffico verrà deviato come segue:
Traffico in direzione Nord: uscita obbligatoria nella stazione autostradale di Bressanone Val Pusteria, contestuale chiusura dell’entrata in direzione nord della stazione autostradale di Bressanone Val Pusteria.
Traffico in direzione Sud: uscita obbligatoria nella stazione autostradale di Vipiteno, contestuale chiusura dell’entrata in direzione sud della stazione autostradale di Vipiteno.
Aree di servizio Trens est e Trens ovest: temporanea chiusura al traffico dalle ore 5.00 alle ore 9.45 di domenica 16 luglio 2017 e fino a cessate esigenze.
Per avere informazioni è possibile contattare il Centro Assistenza Utenza dell’autostrada del Brennero al numero verde 800.27.99.40