Contenuto sponsorizzato
| 18 giu 2017 | 15:31

Due incidenti in poche ore a Storo. Coinvolte due auto e una moto

Immediati gli interventi del personale sanitario e dei Vigili del fuoco volontari

Due incidenti in poche ore a Storo
di Redazione

STORO. Giornata movimentata  per i Vigili del fuoco volontari di Storo e per i soccorritori sanitari del posto che nella giornata di oggi sono intervenuti su due incidenti.  

 

Questo pomeriggio si è verificato un incidente a Lodrone, una frazione di Storo, nel quale due auto si sono urtate. L'impatto ha fatto uscire di strada i mezzi. Entrambi i guidatori sono stati trasportati in ospedale.

 

L'incidente è avvenuto sulla 237 del Caffaro che è stata momentaneamente chiusa per effettuare i soccorsi. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica. 


In tarda mattinata, invece, sempre a Storo località Ampola ad uscire di strada è stata una moto che, dopo essere scivolata è andata a sbattere violentemente contro guard rail.

 

Due persone sono state immediatamente soccorse dal personale sanitario e trasportate d'urgenza all'ospedale di Tione.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato