Contenuto sponsorizzato

Fermato e arrestato un 36enne: dove scontare 8 mesi per una serie di furti messi a segno quando era minorenne

L'uomo si stava dirigendo con il proprio camper verso il lago di Garda

Pubblicato il - 22 August 2017 - 15:10

MORI. Dal 2009 era ricercato perché doveva scontare la pena di 8 mesi per una serie di furti messi a segno quando era minorenne e ieri, l'uomo, un cittadino croato 36enne residente in Spagna, è stato fermato e tratto in arresto dai carabinieri di Mori.

 

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri durante un posto di controllo a Loppio quando i Carabinieri hanno fermato un camper con targa spagnola che si dirigeva verso il lago di Garda. I documenti di circolazione e di guida erano regolari, ma, da ulteriori controlli, è risultato che dal 2009 l’uomo era ricercato perché deve scontare la pena di 8 mesi per una serie di furti messi a segno quando era minorenne.

 

L'uomo è stato portato nel carcere di Spini di Gardolo a Trento per espiare la propria pena.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 February - 19:30

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti ha fatto il punto sulla situazione dei vaccini in Trentino. "Il programmo lo facciamo sulla base delle dosi consegnate. Con queste e quelle che si prevedono, nei primi 10 giorni di aprile dovremmo aver finito con gli over80"

24 February - 19:12

Ad oggi in Trentino sono state rilevati 2 casi di variante inglese. Benetollo: "I campioni li mandiamo all'Istituto zooprofilattico, alcuni con scopo ricerca alla Fondazione Edmund Mach"

24 February - 19:01

Sono stati trovati 357 nuovi positivi, comunicati 3 decessi nelle ultime 24 ore. Il presidente Fugatti: "Tasso di positività superiore alla media nazionale. C'è da dire che noi facciamo i tamponi antigenici sui sintomatici, comunque il nostro dato è sicuramente elevato"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato