Contenuto sponsorizzato
| 05 lug 2017 | 22:50

Frontale bici contro furgone, in gravi condizioni un ciclista 39enne

L'incidente è avvenuto attorno alle 20.30 a Lisignago. Trasportato d'urgenza in elisoccorso al Santa Chiara 

di Redazione

CEMBRA LISIGNAGO. Si trova in condizioni gravissime il ciclista di 39 anni che questa sera attorno alle 20.30 è stato vittima di uno scontro frontale con un furgone a Lisignago.

 

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’ordine ma secondo le prime informazioni sembra che l’uomo stesse scendendo in sella alla propria bici verso Giovo quando, all’altezza del campo sportivo di Lisignago, si è trovato davanti un furgone che stava svoltando verso il campo.  L’autista del mezzo, secondo le prime informazioni, sembra  non si sia accorto dell’arrivo del ciclista.


Lo scontro è stato frontale. Immediato l’intervento dei soccorsi sanitari con l’elisoccorso e le forze dell’ordine.  Il ciclista 39enne, in un primo momento in arresto cardiaco, è stato recuperato grazie all’intervento dei sanitari ed è stato portato in gravi condizioni all’ospedale santa chiara. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 01 giugno | 12:01
"A breve verranno comunicate le informazioni per i concerti di Venezia, Spoleto, Siracusa, Taormina, Alghero, Cagliari, Trento, Vigevano e [...]
Cronaca
| 01 giugno | 11:00
La sede veronese di Futuro Nazionale, il partito fondato dal generale ed eurodeputato Roberto Vannacci, inaugurata di recente, è stata [...]
Cronaca
| 01 giugno | 10:15
Brutta disavventura per una famiglia di turisti polacchi che aveva regolarmente prenotato il soggiorno su un famoso portale web. Ecco come faceva [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato