Contenuto sponsorizzato
| 19 giu 2017 | 18:26

Furti su auto, arrestati due uomini a Tenno

I due sono stati fermati mentre forzavano una Fiat Panda di un turista di Tione

Furti su auto, arrestati due uomini a Tenno
di Redazione

TRENTO. Sono due le persone arrestate per tentato furto su autovetture dai Carabinieri di Torbole e dal nucleo Radiomobili di Riva del Garda.

 

L'operazione si è svolta questa notte nel corso di un controllo effettuato nei parcheggi accanto al lago di Tenno, dopo che le forze dell'ordine avevano ricevuto una segnalazione di alcuni personaggi sospetti che si aggiravano tra le vetture in sosta.

 

Il primo controllo ha portato gli agenti a verificare che una vettura era stata aperta, ma contattato il proprietario, un turista della provincia di Palermo, nulla era stato portato via. Dopo vari giri in zona, sono stati individuati due soggetti che, poco dopo, hanno tentato un nuovo colpo, ma che non è andato a buon fine per l’intervento dei carabinieri.

 

Ad essere colti sul fatto sono stati due uomini, un 53enne nativo di Lecco, ma residente nel bellunese e un 28enne, nato e residente a Trento, entrambi pregiudicati per reati specifici. I due sono stati fermati mentre forzavano una Fiat Panda di un turista di Tione.

 

Gli arrestati, dopo la notte in camera di sicurezza a Riva di Garda, sono stati presentati avanti al Giudice del Tribunale di rovereto per la direttissima. Dopo la convalida sono stati accompagnati a casa con l’obbligo di dimora nel comune di residenza, in attesa del processo fissato per il 22 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 agosto | 19:01
Prima i bisogni dietro l'altare della cripta, poi le sacre tovaglie utilizzate per pulirsi e, in un'altra chiesetta, qualcuno che urina sulle [...]
Società
| 20 agosto | 17:46
Si chiama Ilaria Scremin, non ha neanche 30 anni e da cinque gestisce un’attività agricola aperta con il compagno grazie alla passione comune [...]
Cronaca
| 20 agosto | 18:27
Parallelamente la Regione ha anche predisposto un intervento da 1,3 milioni di euro per opere urgenti di contrasto del rischio idrogeologico, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato