
Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Troppo caldo, il Centro del fondo della val di Non salute [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]

Vaccini, il virus corre ma i punti somministrazione sono [...]

Coronavirus in Trentino, 220 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il 73enne è finito contro un muro e la bici si è [...]
Gli alpini trentini sono campioni italiani di tiro a segno
Negli scorsi giorni la delegazione trentina ha vinto la gara a squadre con la carabina libera a terra in occasione del 48° Campionato che si è svolto a Verona

TRENTO. Appartengono alla Sezione delle penne nere di Trento i campioni italiani di tiro a segno, vincitori del Campionato nazionale organizzato dall'Associazione nazionale alpini.
Negli scorsi giorni la delegazione trentina ha vinto la gara a squadre con la carabina libera a terra in occasione del 48° Campionato che si è svolto a Verona, grazie agli ottimi risultati ottenuti da Paolo Isola (campione italiano assoluto), Sergio Stenico (terzo) e Giorgio Tomasi.
Si tratta dell'undicesima vittoria tricolore di Isola. Ottima è stata anche la performance del roveretano Vigilio Fait, ex olimpionico e primo classificato del 33° campionato nazionale pistola standard. Per Fait questo è il quarto titolo nazionale. Il team trentino ha quindi ottenuto la medaglia d'argento nella pistola, superato solo dalla squadra di Vicenza.
Ad esprimere soddisfazione sono stati anche il presidente degli alpini trentini Maurizio Pinamonti, il responsabile sportivo Corrado Zanon e il suo predecessore Marino Zorzi che la scorsa primavera ha passato il testimone.