
Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]

Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]
Gli spaccano il vetro dell'auto e gli rubano gli strumenti da lavoro: "Aiutatemi a ritrovarli"
E' successo nella giornata di ieri a Zambana. Sono stati rubati un pc portatile e un hard disk esterno

ZAMBANA. “Chiedo solamente che mi vengano ridati indietro gli strumenti fondamentali per il mio lavoro”. Questa la richiesta che arriva da Stefano Bazzoli che nella giornata di ieri è stato vittima di un furto.
“Mi trovavo a Zambana – ci racconta – in via Don Luigi Sturzo nei pressi del ponte sul fiume Adige, e qualcuno ha rotto il vetro della mia auto e mi sono stati sottratti strumenti di lavoro indispensabili per chi come me fa la libera professione, non tanto per il valore materiale ma come potete comprendere per tutta la documentazione di due decenni presente sul pc ed hard disk esterno, riguardante lavori e commesse anche da consegnare”.
La richiesta ora è molto semplice: che gli vengano restituiti gli strumenti necessari per lavorare. “Vorrei che si comprendesse l'importanza del materiale di lavoro sottratto – spiega - rispetto al valore economico e di potermelo restituire o farlo ritrovare. E' indispensabile per consegnare i lavori ai committenti e poter svolgere la mia attività”.
L'invito quindi è quello di contattare l'indirizzo mail redazione@ildolomiti.it per fornire eventuali informazioni. “Chiedo comprensione. Per me – conclude Bazzoli – è importante ritrovare almeno il computer, l'hard disk esterno e manuali. Sarà ricompensato chi mi potrà fornire informazioni che consentano il recupero. Grazie”.