Contenuto sponsorizzato

Guida ubriaco, in auto ha pugnale e manganello

Denunciato un 27enne operaio residente in Val di Sole

Pubblicato il - 02 October 2016 - 11:16

CLES. Avevano passato il pomeriggio al bar consumando più di qualche bicchiere e quando sono saliti in auto per tornare a casa non sono passati inosservati ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cles.

 

“Erano tutti evidentemente avvinazzati – viene spiegato in una nota del comando - i quattro uomini originari dell’est Europa a bordo dell’utilitaria incrociata dalla gazzella mentre, zigzagando, percorreva le strade di Ville d’Anaunia. Il conducente, sottoposto alla prova dell’etilometro, ha segnato un tasso di alcolemia di 2,5 g/l (la soglia di tolleranza prevista dal Codice della Strada è molto più bassa ovvero 0,5 g/l). Così si è visto ritirare la patente di guida (il documento potrà essere sospeso fino a due anni), sequestrare il veicolo, che potrebbe finire confiscato perché di sua proprietà, denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trento e da andare incontro ad un’ammenda compresa tra i 1.500 ed i 6.000 euro”.

 

In verità i guai per il 27enne, un operaio residente in Val di Sole, non sono finiti lì. All'interno del porta oggetti della propria auto, infatti, senza un comprovato motivo, aveva un pugnale con lama di 25 cm ed un manganello in legno lungo mezzo metro. L'uomo è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 February - 05:01

Il Cibio è stato tra i primissimi centri di ricerca in Italia a ipotizzare di sviluppare un vaccino per contrastare Covid-19. I laboratori coordinati da Pizzato e Grandi erano arrivati, anche piuttosto velocemente, a chiudere la fase pre-clinica. Poi a luglio ci si è fermati per l'impossibilità di raccogliere un finanziamento di un paio di milioni: "Ci sarebbe un modo anche per comprendere nel prodotto l’efficacia contro specifiche varianti del virus"

27 February - 08:02

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri e sul posto si sono portati diversi corpi dei vigili del fuoco. Sulle cause sono ancora in corso le verifiche 

27 February - 07:41

E' successo nella tarda serata di ieri all'altezza di Egna. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato