Contenuto sponsorizzato

Incidente moto, ancora gravissima la donna ricoverata al Santa Chiara. Ricercato il guidatore del mezzo

Proseguono le ricerche da parte dei Carabinieri dell'uomo che si trovava alla guida della moto che è scivolata l'altra notte in via Torre Verde

Pubblicato il - 29 gennaio 2017 - 13:24

TRENTO. E' al momento ancora ricercato l'uomo che tra venerdì e sabato notte si trovava alla guida dello scooter che in via Torre Verde, all'altezza dell'incrocio con via Bernardo Clesio, è scivolato scaraventando violentemente la passeggera, Valentina Tonini di 39 anni, con la testa contro un albero.

 

L'incidente è avvenuto verso l'una di notte e a lanciare l'allarme al 118 è stato un passante. L'uomo che invece era alla guida dello scooter, secondo le testimonianze di alcuni presenti arrivati sul posto, subito dopo l'incidente si è rialzato e si è dato alla fuga.

 

Al momento la ricerca e le indagini sono portate avanti dai Carabinieri di Trento.

 

Versa ancora in condizioni gravissime, invece, la donna, Valentini Tonini, che si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santa Chiara.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 23 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 11:55

Dopo le affermazioni di papa Francesco sulle famiglie omosessuali, il mondo cattolico si interroga, tra gli attacchi dei più conservatori e le tante attestazioni di approvazione. Don Marcello Farina: "Parole bellissime. Come cristiani non abbiamo il diritto di imporre agli altri il nostro modo di vivere. La cosa che conta di più è il rispetto per le persone"

22 ottobre - 16:33

In Trentino, nei primi otto mesi dell’anno, complessivamente si sono registrati 13mila nuovi contratti di lavoro in meno. Cgil, Cisl e Uil lanciano l’allarme: Le scelte della Giunta rischiano di alimentino la crisi invece di risolverla”

24 ottobre - 15:39

E' successo in una strada tra Piccolongo e Vadena. I vigili del fuoco fuoco permanenti di Bolzano sono intervenuti con una autogru

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato