Contenuto sponsorizzato
| 23 feb 2017 | 13:21

Incidente a Romagnano, coinvolte tre auto, una finisce fuoristrada

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno. La dinamica è complessa, ma alla base dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza

di Redazione

ROMAGNANO. Grave incidente intorno a mezzogiorno a Romagnano all'incrocio tra via dei Rimoni e la strada provinciale, dove sono rimaste coinvolte tre vetture. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi e i Vigili del fuoco di Romagnano, mentre la polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica, molto complessa: sembra che alla base dello scontro ci sia una mancata precedenza. Coinvolte tre persone: due, una di 26 anni e l'altra di 37 anni, sono state trasportate al Pronto Soccorso in codice rosso. La terza, di 41 anni, è rimasta sul posto e non ha riportato conseguenze. 


Una prima ricostruzione sembra indicare che la Volvo di colore marrone ha mancato la precedenza: nel tentativo di evitare la collisione, le due vetture che procedevano in senso opposto si sono scontrate frontalmente. 

Il risultato dell'incidente è una Volvo grigia distrutta dopo essere uscita dalla carreggiata per due metri, una Opel fortemente danneggiata e tutti gli airbag scoppiati, mentre la Volvo marrone non ha riportato quasi nessuna conseguenza.

 

La circolazione veicolare è al momento bloccata


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 maggio | 17:51
La vittima del tragico incidente alla cascata inferiore è Nicola Gottardo, per il 59enne non c'è stato nulla da fare. A lanciare l'allarme alcuni [...]
Società
| 24 maggio | 16:27
I corvidi, probabilmente cornacchie, scendono in picchiata e attaccano i cani. L'area è stata momentaneamente chiusa. L'assessore Andreas [...]
Cronaca
| 24 maggio | 17:34
L'incidente è avvenuto intorno alle 15 a Polpenazze del Garda. Morto un uomo di 74 anni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato