
Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]

Incendio in un appartamento, è morto un uomo. La [...]

Addio a ''Matiu'', trovato senza vita in un edificio [...]

Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]
Prendono fuoco i rifiuti, incendio a Mattarello
Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 14 in località Le Basse. Sul posto i vigli del fuoco volontari e le forze dell'ordine

MATTARELLO. Incendio verso le 14 a Mattarello. Le fiamme sono scaturite da un capannone in località Le Basse. Le fiamme sono scaturite da un accumulo di rifiuti posizionati all'esterno della edificio, sprigionando una nube di fumo nero causato in particolare a prendere fuoco sono stati due bancali di polistirolo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco volontari di Mattarello, supportati dai permanenti di Trento, che hanno prontamente spento il principio di incendio. Si sono portati sul luogo anche le forze dell'ordine per definire l'esatta dinamica dell'evento.

"La nuvola di fumo ha tratto in inganno tutti - dice Michele Ravagni, presidente della circoscrizione di Mattarello - neppure il tempo di vederla e ho visto passare i vigili del fuoco volontari per raggiungere in pochi attimi il luogo per risolvere velocemente il problema".