Contenuto sponsorizzato
| 07 ott 2017 | 21:55

Roulotte va a fuoco, non si esclude l'incendio doloso

L'intervento questa sera dei Vigili del fuoco in via Bepi Mor

Roulotte va a fuoco, non si esclude l'incendio doloso
di Redazione

TRENTO. Un forte botto e poi le fiamme. E' successo questa sera in via Bepi Mor, una laterale di via Maccani. Poco prima delle 20.30, una roulotte che era parcheggiata accanto ad alcuni capannoni è stata avvolta dalle fiamme. 

 

Secondo le prime informazioni, all'interno non ci sarebbero state persone. Si tratterebbe di un mezzo abbandonato.  

 

Sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco permanenti di Trento che hanno spento l'incendio. Del mezzo non rimangono che alcuni pezzi. All'esterno sono state spostate alcune bombole di gas.

Sul posto si sono portati anche i Carabinieri di Trento per ricostruire la dinamica di quello che è successo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 12 settembre | 20:13
La superperizia depositata il 10 settembre ricostruisce la catena di errori che ha portato alla morte del bambino napoletano dopo il trapianto di [...]
Cronaca
| 12 settembre | 20:45
Le immagini arrivano da Bardolino: fortunatamente il ragazzo "centrato" dall'auto non ha riportato gravi ferite
Cronaca
| 12 settembre | 19:45
L'impressionante crollo oggi a Punta Beltovo, poco lontano da Solda: secondo quanto emerso, nessuna persona sarebbe rimasta ferita nell'evento
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato