
Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Dopo denunce, arresti e divieti continua a perseguitare [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]

40enne ruba la bici nuova ad una ragazzina, intervengono [...]
Schianto ad Arco, muore un motociclista sbalzato nell'impatto e finito contro un palo a bordo strada
E' successo poco prima delle 11 sulla retta che da Arco porta a Ceniga, all'altezza del distributore Eni in località Pergole. La moto è finita contro un'automobile, impatto fatale

ARCO. E' successo poco prima delle 11 sulla retta che da Arco porta a Ceniga, all'altezza del distributore Eni in località Pergole. Una moto è finita contro un'automobile e da subito le condizioni del centauro hanno messo in allarme le prime persone che si sono avvicinate all'infortunato.
Sono subito scattati i soccorsi. Sul posto, in attesa dell'elisoccorso, sono state inviate due ambulanze di Trentino Emergenza. Allertati anche i Vigili del Fuoco per il supporto e per gestire il traffico bloccato in entrambe le direzioni e congestionato anche nelle vie laterali.
Dal racconto dei testimoni, il motociclista, un italiano di 38 anni non residente in zona, nell'impatto, sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza finendo a sbattere contro un palo a bordo strada. Dalle prime ricostruzioni, uno dei due mezzi coinvolti, una moto BMW di cilindrata 1200 e una vettura guidata da un turista svizzero, avrebbe svoltato verso il distributore causando l'impatto.
Le prime manovre di rianimazione sono state effettuate sul posto dai medici presenti sull'elicottero e il ferito è stato trasportato, intubato e immobilizzato, al Santa Chiara di Trento, dove purtroppo il centauro è deceduto. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi necessari.