Contenuto sponsorizzato

Sfondano con l'auto la vetrina del bar Cristallo per 150 euro di fondo cassa

Il folle gesto è avvenuto nella notte intorno alle 3. I ladri erano a bordo di una Lancia monovolume. Gravissimi danni al locale. Du Liuf: "Non ci faremo intimorire"

Pubblicato il - 22 dicembre 2016 - 11:07

TRENTO. Deve essere stata una scena da brivido (ripresa dalle telecamere interne del locale). Una Lancia monovolume intorno alle 3 di notte devia dal suo naturale percorso di marcia e sfonda la vetrina, come fosse un ariete, del Bar Cristallo in Cristo Re. Un uomo scende dal mezzo e in 15 secondi fa il furto, il fondo cassa di giornata del locale, 150 euro, risale in auto e scappa. 

 

Una cosa pazzesca e un danno incredibile al proprietario Du Lifu (almeno 15 mila euro di danni) che oggi si trova a dover pulire vetri rotti, un'intera vetrina sfondata, pavimenti rovinati. "Io resisto e non mi faccio demoralizzare da certi atti", ci racconta mentre con la famiglia cerca ancora di capire come possa essere successa una cosa così eclatante e intanto riceve la solidarietà e gli attestati di stima di tanti vicini e residenti della zona che gli stringono la mano e gli dicono di non mollare. "E dire che poche settimane fa ne avevo subito un altro - aggiunge il proprietario del bar - mi avevano sfondato la vetrina a colpi di mazza.

 

Oltre 1.000 euro di danni ma nessun furto in quel caso perché i carabinieri erano arrivati in tempo". Questa volta i danni saranno molti, molti di più. I carabinieri dispongono del materiale video e sono alla caccia dei delinquenti che hanno compiuto questo incredibile furto. Solo pochi giorni fa Confesercenti chiedeva più attenzione e controlli.

Spaccata al bar Cristallo di Trento

 

L'assessore del Comune Stanchina sul tema: "Trento in queste ultime due settimane è stata presa di mira. Partirà a breve un piano straordinario per la sicurezza"

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Cronaca
24 giugno - 15:30
Poco prima della tragedia, la donna aveva pubblicato un selfie in cui, sorridente insieme ai suoi due amici, faceva vedere di aver raggiunto la [...]
Politica
24 giugno - 12:56
Rigettato l’appello della Provincia ora resta solo la Cassazione ma la battaglia della Giunta costa ai contribuenti 50euro al giorno: la multa ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato