
SS47, tragedia sfiorata: investito l'uomo in bici che [...]

Scossa di terremoto in Croazia, torna la paura tra la [...]

Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]

Vaccini, il virus corre ma i punti somministrazione sono [...]
Si ribalta il rimorchio di un camion a Primolano. Bloccata l'uscita in Valsugana
L'incidente è avvenuto questa mattina sulle "scale di Primolano". Il rimorchio del camion, dopo vari tornanti, si è sbilanciato perdendo il carico sull'asfalto

PRIMOLANO. Il Cciss segnala la chiusura al traffico in Valsugana "causa mezzo pesante incidentato a Incrocio Primolano (Km. 71,6) direzione Trento" dell'uscita per Primolano. Cosa è accaduto? Un discendendo le "scale di Primolano" ha perso tutto il suo carico. Si è ribaltato, infatti, il rimorchio che trasportava bancali di legno e materiale edile.

Le scale di Pirmolano sono una strada molto tortuosa. Partono da Fastro e giungono a Primolano dopo 2,5 chilometri di tornanti, 8 in tutto, che si alternano a rettilinei più o meno brevi. Il camion probabilmente dopo aver affrontato alcune curve ha visto sbilanciarsi il rimorchio che è caduto sul fianco destro perdendo il carico.
Sul posto adesso sono al lavoro i soccorsi per rimuovere il mezzo e tutto il materiale disperso sull'asfalto. Nessuna conseguenza per l'autista del mezzo che per quanto riguarda la parte guidatore non ha subito nessun danno.