
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Va a fuoco un garage con dentro un'auto, puzza e fumo dalla Bolghera a Trento Sud
L'incendio è avvenuto in via Olmi intorno alle 12.30. Sul posto i vigili del fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza l'area

TRENTO. La puzza è arrivata fino in Bolghera e in tutta la zona dell'Ospedale e dello Studentato di San Bartolameo. D'altronde la colonna di fumo che si è levata da via Olmi intorno alle 12.30 era densa e compatta. Ad andare a fuoco è stato un garage di un'abitazione privata di via Olmi. Le cause dell'incendio sono ancora da chiarire anche se l'ipotesi più accreditata è quella del cortocircuito al quadro elettrico. Sta di fatto che le fiamme hanno devastato tutto il parcheggio coperto della casa e hanno intaccato anche un po' di tetto.

I vigili del fuoco, non appena sono stati allertati, si sono precipitati sul posto con due mezzi e hanno cominciato a spegnere le fiamme. L'intervento, però, si è reso molto complicato per l'altissima presenza di fumo all'interno del piccolo edificio. L'incendio, infatti, oltre a interessare gli arredi e gli oggetti contenuti all'interno, ha riguardato anche un'auto parcheggiata all'interno.
Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati e l'ambulanza giunta sul posto per precauzione è stata rimandata all'Ospedale scarica. Tutt'ora, però, i vigili del fuoco stanno cercando di mettere in sicurezza l'area. Sono all'opera con macchinari aspira fumo per poter, finalmente, entrare nel garage e ricostruire, assieme ai carabinieri la dinamica di quanto successo e con gli idranti per spegnere ogni residuo di incendio.