
Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]

Era in aspettativa ma lavorava in ospedali all’estero: [...]

Coronavirus, 441 nuovi positivi e 4 decessi in Alto [...]

Dagli aiuti alla ricerca ai rapporti con i donatori, la [...]

"Mi hanno chiesto di prenderle in affidamento, ma non [...]

Inseguì i lupi con l’auto: “Un pericolo per la [...]

Insegue i lupi con l'auto, raffica di violazioni [...]
Violento tamponamento in tangenziale, due auto distrutte e passeggeri in ospedale
Due auto in zona Trento Nord si stavano immettendo ma hanno finito per scontrarsi. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze

TRENTO. L'impatto è stato violentissimo se si pensa che si tratta di un tamponamento. I due veicoli, infatti, si sono praticamente distrutti l'uno nella parte anteriore e l'altro in quella posteriore e tutti i passeggeri sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 in tangenziale nella corsia di immissione in direzione Nord. Una punto blu stava entrando in carreggiata quando, probabilmente, ha rallentato. La seguiva un grosso Fiat che non ha fatto a tempo a schivarla e l'ha centrata in pieno sulla parte posteriore. I due veicoli, probabilmente, stavano andando a forte velocità visto l'esito dell'impatto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia locale, per occuparsi della ricostruzione della dinamica e della gestione del traffico, e i mezzi del 118 che hanno soccorso le persone che si trovavano a bordo delle auto. Erano in quattro: un 54enne e un 19enne, un 15enne e un 16enne.
