Contenuto sponsorizzato

Gran ballo di Sissi, Cristina Chiabotto chiuderà il carnevale asburgico di Madonna di Campiglio

Ospite vip, l'ex Miss Italia indosserà i panni della moglie di Francesco Giuseppe. La serata: standing buffet di Alfio Ghezzi, musiche dal vivo e un cadeau per le signore

Foto carnevale asburgico di P. Bisti
Pubblicato il - 07 marzo 2019 - 19:19

TRENTO. Una Sissi d'eccezione, vip. È quella che chiuderà il carnevale asburgico di Madonna di Campiglio. A indossare gli abiti d'epoca al tradizionale gran ballo sarà infatti la conduttrice tv e show girl Cristina Chiabotto.

 

Suo sarà quest'anno il ruolo dell'"eroina del sogno" nella grande festa finale di carnevale.

 

L'appuntamento è, dopo gli spettacoli, le sciate in costume storico, le fiaccolate e le danze a ritmo di walzer, per venerdì 8 marzo nello storico salone Hofer dell'Hotel Des Alpes.

 

Il Gran ballo dell'imperatore, dedicato appunto a Francesco Giuseppe e alla sua moglie Sissi, vedrà come ogni anno i partecipanti, dame e cavalieri, in rigoroso abito d'epoca. È prevista la salita in carrozza; da piazza Brenta Alta saranno condotti all'ingresso della hall asburgica del salone delle feste.

 

Poi sarà la volta di un brindisi (con le bollicine Ferrari) che darà il via alla festa e allo standing buffet con le prelibatezze di Alfio Ghezzi. La serata entrerà nel vivo con i balli ufficiali accompagnati da un'orchestra. Danze e belli saranno animati dal Gruppo "Arco Asburgica".

 

Le dame, visto che l'evento si terrà nella serata della Festa della donna, riceveranno un omaggio realizzato dal centro Anffas e dal Laboratorio sociale di Tione. La serata è organizzata dall'Apt Madonna di Campiglio Pinzolo val Rendena in collaborazione con il comitato Campiglio Asburgica, la pro loco Madonna di Campiglio, Cantine Ferrari e i Grandi Viaggi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 dicembre - 20:45

Il premier Giuseppe Conte spiega le principali misure contenute nel nuovo Dpcm per le festività di Natale e Capodanno: "La curva si è abbassata ma non possiamo distrarci e abbassare la guardia. Dobbiamo evitare la terza ondata"

03 dicembre - 20:17

Sono 449 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 45 pazienti sono in terapia intensiva e 53 in alta intensità. Sono stati comunicati 239 positivi sull'analisi di 3.575 tamponi molecolari e altri 237 contagi sono stati individuati tramite 1.954 test antigenici per un totale di 476 casi nelle ultime 24 ore

03 dicembre - 19:01

Mentre oggi la Pat ha finalmente comunicato i dati completi del contagio che mostrano come il Trentino abbia lo stesso numero (se non di più) di contagi dell'Alto Adige, come vi raccontava il Dolomiti da giorni, il presidente ha presentato i dati su Rt e ospedalizzazioni. Poi ha spiegato cosa non va delle decisioni prese a livello governativo e confermato che il weekend i negozi e centri commerciali saranno aperti in Trentino, salvo dpcm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato