
Covid, con le restrizioni organizzare eventi è (quasi) [...]

Una democrazia dogmatica, scettica o critica? Un tempo [...]

Da Roma al mondo, dalla liberazione alleata al boom [...]

“Prima gli italiani? Una frase senza senso logico”. [...]

Cominciate in Val di Cembra le riprese di “Rispet”, [...]

Piano Cultura 2021: a Rovereto 68 eventi in programma, [...]

Dantedì, il Collegio Arcivescovile si illumina per i [...]

Oltre 45 milioni di copie e 18 anni tra i 200 album più [...]

Un lupo ulula alla luna. Ecco il manifesto del 69esimo [...]

Coronavirus, i teatri sono chiusi per le persone? Spazio [...]
Altre due tappe per il Blue Lakes Festival, Marco Della Noce porta sul palco Oriano Ferrari, l'improbabile tecnico di Formula 1
La kermesse, arrivata alla sua quarta edizione, ha modificato la propria formula in questa estate atipica a causa dell'emergenza coronavirus. I prossimi appuntamenti sono a Levico e Pinè

TRENTO. Grande successo per i primi due show di Marco Della Noce e ci sono altre tappe per il suo tour in Trentino legato a Blue Lakes Festival.
La kermesse, arrivata alla sua quarta edizione, ha modificato la propria formula in questa estate atipica a causa dell'emergenza coronavirus. La scelta è stata quella di ripiegare su uno spettacolo di cabaret, di alto profilo qualitativo, ma semplice nell’impego di infrastrutture tecniche, ma anche per limitare al massimo il potenziale assembramento.
Il cabarettista milanese è riuscito a conquistare il pubblico tra gli appuntamenti sulla Spiaggia Riviera di Calceranica e il Castello di Pergine, ora si prosegue a Levico e Pinè.
Noto al grande pubblico anche per il personaggio di Oriano Ferrari, improbabile tecnico di Formula 1, sarà nuovamente protagonista sul territorio provinciale.
Alle 18.30 di giovedì 13 agosto alla spiaggia Segantini di Levico e alle 21 di venerdì 14 agosto alla spiaggia del lago delle Piazze sull'altopiano di Pinè. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.
"Questa formula - commenta Pino Putignani, direttore artistico di Blue Lakes Festival per Piattaforma eventi - si dimostra già vincente. Questa è un'estate particolare, ma abbiamo comunque voluto mantenere la manifestazione dopo il successo delle prime edizioni".
In caso di pioggia le date vengono spostate rispettivamente nelle seguenti location: PalaLevico e nella sala Polivalente di Centrale di Bedollo.
Il Blue Lakes Festival è un evento prodotto da Piattaforma Eventi in collaborazione con l'Azienda per il turismo Valsugana, i Comuni di Calceranica, Caldonazzo e Levico, la Comunità di valle dell'Alta Valsugana e Bernstol, la Cassa rurale Alta Valsugana, Fondazione Castel Pergine e Associazione Fantasy Fest.