Contenuto sponsorizzato

Altre due tappe per il Blue Lakes Festival, Marco Della Noce porta sul palco Oriano Ferrari, l'improbabile tecnico di Formula 1

La kermesse, arrivata alla sua quarta edizione, ha modificato la propria formula in questa estate atipica a causa dell'emergenza coronavirus. I prossimi appuntamenti sono a Levico e Pinè

Pubblicato il - 12 agosto 2020 - 11:55

TRENTO. Grande successo per i primi due show di Marco Della Noce e ci sono altre tappe per il suo tour in Trentino legato a Blue Lakes Festival.

 

La kermesse, arrivata alla sua quarta edizione, ha modificato la propria formula in questa estate atipica a causa dell'emergenza coronavirus. La scelta è stata quella di ripiegare su uno spettacolo di cabaret, di alto profilo qualitativo, ma semplice nell’impego di infrastrutture tecniche, ma anche per limitare al massimo il potenziale assembramento.

 

Il cabarettista milanese è riuscito a conquistare il pubblico tra gli appuntamenti sulla Spiaggia Riviera di Calceranica e il Castello di Pergine, ora si prosegue a Levico e Pinè. 

 

Noto al grande pubblico anche per il personaggio di Oriano Ferrari, improbabile tecnico di Formula 1, sarà nuovamente protagonista sul territorio provinciale. 

 

Alle 18.30 di giovedì 13 agosto alla spiaggia Segantini di Levico e alle 21 di venerdì 14 agosto alla spiaggia del lago delle Piazze sull'altopiano di Pinè. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.

 

"Questa formula - commenta Pino Putignani, direttore artistico di Blue Lakes Festival per Piattaforma eventi - si dimostra già vincente. Questa è un'estate particolare, ma abbiamo comunque voluto mantenere la manifestazione dopo il successo delle prime edizioni".

 

In caso di pioggia le date vengono spostate rispettivamente nelle seguenti location: PalaLevico e nella sala Polivalente di Centrale di Bedollo.

 

Il Blue Lakes Festival è un evento prodotto da Piattaforma Eventi in collaborazione con l'Azienda per il turismo Valsugana, i Comuni di CalceranicaCaldonazzo Levico, la Comunità di valle dell'Alta Valsugana e Bernstol, la Cassa rurale Alta ValsuganaFondazione Castel Pergine e Associazione Fantasy Fest.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
11 aprile - 06:01
Il presidente della Commissione rifugi della Sat, Sandro Magnoni, spiega che i gestori delle strutture sono pronti a riaprire con le regole dello [...]
Cronaca
11 aprile - 08:22
E' stato aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale. E' un atto dovuto per arrivare ad un completo chiarimento di quello che è successo
Cronaca
11 aprile - 07:38
L'Unione distrettuale di Mezzolombardo: "Un ringraziamento a tutti i Corpi intervenuti, un plauso ai piloti del nucleo elicotteri per l’ottimo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato