Contenuto sponsorizzato

Il 4 settembre torna il Busa Film Fest, in scena i cortometraggi dei giovani talenti: “Una serata dedicata alla cultura, alla bellezza e alle arti”

All’evento saranno presenti anche Marystella Brugiati e Alessandro Bosi i due sceneggiatori di “Anni da Cane”, il primo film italiano Amazon Prime. Gli organizzatori: “Una serata per stare insieme con tutte le attenzione che ci richiede questa situazione”

Di T.G. - 02 settembre 2021 - 19:43

ARCO. Dopo il successo della scorsa edizione torna il Busa Film Fest, la rassegna di cortometraggi dedicata ai giovani amanti del mondo del cinema. La cornice dell’evento sarà il Sottotetto Urban Space al Parco Nelson Mandela, qui si riuniranno ospiti e finalisti del festival per proiettare i loro lavori.

 

La seconda edizione della kermesse, che si terrà il prossimo 4 settembre, si aprirà alle 19.30 con il dj set di un membro dell’associazione culturale, Dj Remo’o, per proseguire poi all’imbrunire con l’alternanza degli ospiti, che saranno tre: Aaron Ariotti docente della scuola Holden di Torino, Marystella Brugiati e Alessandro Bosi i due sceneggiatori di “Anni da Cane”, primo film italiano Amazon Prime in uscita a ottobre.

 

A seguire ci sarà la proiezione dei cortometraggi dei finalisti e delle finaliste della nuova edizione e le premiazioni dei concorsi paralleli di Poesia, Illustrazione e Fotografia. “Una serata dedicata alla cultura, alla bellezza e alle arti – promettono gli organizzatori – una serata per stare insieme con tutte le attenzione che ci richiede questa situazione”.

 

La prenotazione è consigliata per assicurarsi un posto nel prato, prenotando sul portale Eventbrite. Busa Film Fest è un progetto reso possibile dai finanziamenti di Piano B, il piano giovani di zona Alto Garda e Ledro.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 15:48
Il 73enne era originario di Parma ma da tempo viveva in Trentino, a Rovereto: oggi è stato colpito da un infarto mentre stava pilotando un biplano [...]
Cronaca
23 maggio - 15:21
A causa del concerto di Vasco e di uno sciopero, negli ospedali di Trento e Rovereto, sono saltate alcune operazioni [...]
Cronaca
23 maggio - 13:40
Nelle scorse settimane la Provincia aveva provato a trovare una soluzione sulla complicata vicenda che riguarda la costruzione del Not. Ma l'Anac [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato